Pavimentazioni e Pedane

Il sistema autobloccante: ogni pedana è dotata di morali in legno che la bloccano alla pedana adiacente impedendo qualunque inciampo e favorendo la massima unione tra le varie pedane.

L’originale sistema di bloccaggio consente inoltre di garantire una distribuzione diffusa dei pesi che riduce al limite le oscillazioni dovute al calpestio, a grossi pesi o macchinari.

La rigidità complessiva dell’intera pavimentazione è garantita dalla robustezza della pedana, costituita non da piccole assi ma da un unico pannello di m. 4×0,5 intero di spessore mm. 27 in multistrato.

La pavimentazione nel suo complesso si presenta come un parquet di listelli larghi cm. 5 colore legno naturale e marrone noce.

Il sistema di intravatura metallica ideato da Pubblifest garantisce la posa della pavimentazione a coprire ogni tipo di dislivello ed inclinazione, con possibilità di essere posata anche su strutture in tubulare multi direzionale.

Pedane Autobloccanti Caratteristiche Principali
StrutturaPannelli da carpenteria edile "ARMO" spessore mm. 27, levigato sulla faccia superiore e trattato con ignifugante. Morali cm. 5x5 avvitati sotto il pannello, spessore totale pedane cm. 7,7
ModularitàPedane di m. 4x0,5, 3x0,5, 2x0,5 aggregabili fra di loro
AspettoPiano di colore abete o pino naturale, legno a vista trattato con ignifugante colore trasparente opaco
Pedane Intravate Caratteristiche Principali
StrutturaPannelli da carpenteria edile "ARMO" spessore mm. 27, levigato sulla faccia superiore e trattato con ignifugante. Morali cm. 5x5 avvitati sotto il pannello, livellamento pedana realizzato con tubolari metallici.
ModularitàPedane di m. 4x0,5, 3x0,5, 2x0,5 aggregabili fra di loro
AspettoPiano di colore marrone-noce scuro

Le pedane sono dotate di certificati di ignifugazione.

Allegati

pdf-icon Scheda Tecnica Pedana Legno