Il palco per spettacoli (o palco alto) ha una altezza che può variare da m. 0,98 a m. 1,55, è ideale per concerti, esibizioni, passerelle.
La pedana rialzata (o palco basso) ha una altezza che può variare a cm. 43 a cm. 75, è ideale per piccoli spettacoli, piano bar, pedana rialzata per presidenze e conferenze.
L’altezza è regolabile al millimetro grazie a piedi telescopici e autolivellanti che consentono il montaggio della struttura su terreni in pendenza o addirittura su scalinate.
Tutte e due le tipologie hanno un modulo base di m. 2×2 o m. 2×1 che permette di realizzare qualunque misura, superficie e garantiscono estrema solidità e robustezza al palco che è certificato per 600 Kg/m2 di portata.
Il piano di calpestio è in legno ignifugato.
Il Parapetto in acciaio zincato a norma, 300 Kg/m di spinta oltre alle scale con gradini antiscivolo in dotazione.
A richiesta sono disponibili anche scivoli per disabili o carico e scarico materiali musicali.
Struttura | Acciaio zincato a caldo Pavimento o piano di calpestio in pianali di multistrato di cm. 3 ignifugato su entrambi i lati |
Modularità | Moduli di m. 2x2 o 2x1, in base alle esigenze del cliente tutte le misure di metro in metro |
Altezze | Palco basso o pedana rialzata altezza cm. 43 / 75 Palco alto cm. 99 / 155 |
Portata | Struttura 600 Kg/m2 Parapetto in acciaio zincato tenuta alla spinta 300 Kg/m |
Accessori | Moquette ignifuga classe 1 colore a scelta Gonnellino per coprire i piedi del palco, in TNT ignifugo classe 1 colore a scelta Copertura di tipo e dimensione da concordare (se serve) |
Le strutture sono dotate di calcoli statici e certificati di ignifugazione.
Le grandi coperture per palchi rappresentano l’ultimo settore di investimento dell’azienda.
Sempre più di sovente l’organizzazione a tutto tondo di grandi eventi richiede la necessità di offrire al mercato coperture di grandi dimensioni, leggere, esteticamente gradevoli e tecnologicamente all’avanguardia.
Le nostre coperture presentano struttura ad una falda ed intelaiatura in scatolare di alluminio. La loro particolare conformazione consente di associare elevata elasticità a notevole leggerezza e stabilità dell’insieme, permettendo di realizzare diverse dimensioni di copertura in diverse altezze.
Le coperture risultano tutte motorizzate e sollevabili o abbassabili a seconda delle esigenze su colonne che possono essere, a loro volta, in scatolare di alluminio, piuttosto che in torri di tubolare multi direzionale che permettono di alloggiare, al loro interno, l’adeguata controventatura oltre che le casse di amplificazione ed i fari di illuminazione dei concerti.
La protezione dagli agenti atmosferici è poi garantita da una copertura in PVC ignifugo bicolore.
Il tubolare multi-direzionale Pubblifest consente la realizzazione di torri ed ogni altra struttura portante di qualsiasi altezza e dimensione per necessità di illuminazione, audio e video.
Pubblifest è in grado di fornire impianti audio, luce e video con soluzioni tecniche moderne e funzionali per grandi e piccoli allestimenti.
Tecnici specializzati sapranno consigliarvi e assistervi per realizzare nel miglior modo possibile concerti, congressi , sfilate, meeting aziendali, ecc. con l’ausilio delle più adeguate soluzione tecniche del settore.
Il tutto garantendo l’assistenza necessaria durante l’intero svolgimento della manifestazione ovunque voi siate.