Heating, Cooling | Pubblifest | Allestimenti Fiere - Manifestazioni
16988
page-template-default,page,page-id-16988,page-child,parent-pageid-16980,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Heating, Cooling

Who organizes events knows how much weight have the comfort of an exhibition in the success of an event.

Besides aesthetic impacts, in fact, an environment must be welcoming, comfortable and “hot” for users that visit it.

Hence the importance and attention that is necessary to render the component of the conditioning of a structure, which translates into a good heating system for the harsh winter months and an effective ventilation and air conditioning in hot summer days.

Pubblifest, with its vast fleet of machines, provides air conditioning for all volumes and all forms of power systems: electric, LPG, diesel, all installed, tested in accordance with current fire regulations and provision of assistance.

Fan heaters 70,000 Kcal / h – Fan heaters 100,000 Kcal / h – Fan heaters 200.000 Kcal/h and over

These machines, working at oil, are suitable for heating cover and large environments in general. The principle of which is the burning heat.

Machines require placement outside the structure and a funnel about m. 6 sheet rigid or flexible, with dampers, and a micro-channel fabric.

Fan heaters 30,000 Kcal / h

These machines have a small gas shells and used for heating small to medium sized environments where the principle of heating is combustion.

They require no special preparation for the operation and are equipped with wheels.

They are equipped with internal tank.

Riscaldatori da 15.000 Kcal/h

Sono i classici “funghi” da esterno che costituiscono anche un valido elemento decorativo per le location di destinazione.

Il principio di riscaldamento è la combustione del GPL contenuto in bombole da 15 Kg inserite all’interno del fusto (durata bombola circa 10/15 ore).

Particolarmente indicati per manifestazioni di breve durata, quando la stagione non è troppo severa, con il vantaggio di una facile dislocazione.

Elettroventilatori 9-12-15 KW

Sono macchine elettriche con alimentazione a 380V particolarmente maneggevoli (dimensioni 30x40xh40 circa) e silenziosi che garantiscono lo sviluppo di 7.000/10.000/12.000Kcal.

Il principio di riscaldamento è dato dal calore sviluppato per effetto Joule su di una resistenza elettrica a secco diffuso attraverso una apposita ventola

Termosifone a olio 1,5/2 KW

Adatto a chi non dispone di forniture a 380V, ma solo a 220V .

Da installare in piccoli ambienti tipo box espositivi o abitazioni.

Roof-Top 40 KW a pompa di calore per riscaldamento o refrigerazione

Si tratta di una macchina in grado di funzionare sia come generatore di calore che di frigorie esaudendo a pieno le esigenze degli allestimenti a lunga scadenza allorquando l’istallazione di un unica macchina garantisce il condizionamento in ogni stagione dell’anno ed anche su fasi differenti in momenti diversi della giornata (refrigerazione durante il giorno e riscaldamento durante la notte).

Il principio di funzionamento è la pompa di calore in grado di garantire rese superiori in calorie/frigorie rispetto alla potenza elettrica assorbita dalla macchina.

Assorbimento elettrico 40 Kw, potenza frigorifera resa 77,8 Kw, potenza calorica resa 77,6 Kw.

Macchine da riscaldamento/ refrigerazione

Di potenze e dimensioni differenti a seconda della quantità di calorie/frigorie da sviluppare sono facilmente posizionabili.

Il mobiletto colonna all’interno dell’area da condizionare, l’unità esterna collegata con un tubo in rame flessibile sarà posizionata nelle immediate vicinanze

Il principio di funzionamento è la pompa di calore in grado di garantire rese superiori in calorie/frigorie rispetto alla potenza elettrica assorbita dalla macchina.

Assorbimento elettrico 5.500 Watt, potenza frigorifera resa 14.100 Watt, potenza calorica resa 15.500 Watt