Fiere | Pubblifest | Allestimenti Fiere - Manifestazioni - Strutture
16335
page-template-default,page,page-id-16335,page-child,parent-pageid-16270,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Fiere

La ditta PUBBLIFEST è in grado di allestire spazi per eventi fieristici, sia all’aperto che in luoghi chiusi, a partire dalla progettazione per passare all’allestimento e per finire ai collaudi e agli aspetti tecnico-legislativi.

ESPOSITORI IN SPAZI INTERNI

Allestimenti con pannellature, moquette, banchi reception e arredi vari per rendere più accogliente l’area espositiva.

Box preallestiti con pannelli e frontali.

ESPOSITORI IN SPAZI ESTERNI

Copertura di spazi a partire da 9 mq con gazebo modulari (m. 3×3, 4×4, 5×5, ecc.), allestimento completo (chiusure laterali, pavimento, luci, sedie e tavoli e quant’altro occorra).

Possibilità di allestire spazi per catering e di climatizzare gli ambienti.

ENTI FIERISTICI

Possibilità di realizzare padiglioni fieristici con tendostrutture da m 15/20/24/25/30/35/40/50 di larghezza, per una lunghezza componibile a moduli di m 5.

Le nostre tendostrutture possono essere fornite con uscite di sicurezza, pavimentazione, impianti elettrici, impianti di riscaldamento o condizionamento.

Ampia gamma di accessori e arredi: Banchi reception, scrivanie, armadietti, vetrine, sgabelli, sedie, moquette, oltre alla grafica e quant’altro necessario per la buona riuscita dell’evento.

Tutto fornito a nolo o se preferite in opera corredato di certificazione e collaudo.